Atalanta-Bologna, sold-out in poche ore. La corsa febbrile per le prossime
La vendite record per andare a vedere i rossoblù in vista di Atalanta, Empoli e della possibile finale a Roma

Il calendario è difficile, ma Bologna e Italiano continuano a incantare e a sognare. I numeri sono da capogiro e la caccia ai biglietti è spregiudicata.
Il record (provvisorio?) di presenze contro il Napoli
Come riporta il Corriere di Bologna, la partita al Dall'Ara contro il Napoli aveva fatto registrare il record di presenze tra le mura di casa nella stagione 2024-2025: erano infatti 31974 gli spettatori presenti. Ma l'attesa è che la partita contro l'Inter del 20 aprile eguaglierà e, molto probabilmente, supererà subito il record.
La corsa al Gewiss Stadium
Sono ancora freschi i ricordi di quel quarto di finale del 4 febbraio in cui, sempre contro l'Atalanta, i rossoblù raggiunsero il traguardo storico della Semifinale grazie al gol di Santiago Castro. Per quanto riguarda la trasferta di Campionato programmata per domenica 13 aprile alle 12.30, invece, i 1304 biglietti disponibili per il settore ospiti sono stati venduti in pochissime ore: la caccia ai biglietti è stata breve, ma intensissima.
Le vendite per Bologna-Empoli
È iniziata anche la vendita per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia, e ci si aspetta un'altra lotta feroce per riuscire ad assistere a quella che molto probabilmente porterà la squadra di Italiano a raggiungere una Finale storica (contro Milan o Inter) e alla possibilità di vincere una Coppa che manca dal 1998, quando i rossoblù vinsero la Coppa Intertoto: per una vittoria in una competizione nazionale, invece dobbiamo tornare al 1974, quando il Bologna di Bulgarelli vinse proprio la Coppa Italia ai rigori contro il Palermo. Dopo poche ore i biglietti venduti superano la soglia dei seimila.

Biglietti per l'eventuale Finale a Roma
L'"effetto-Bologna" colpisce anche la capitale: infatti, si prenotano già gli hotel per un'eventuale Finale di Coppa. La caccia è spietata anche perché a Roma, in quel periodo si terranno gli Internazionali d'Italia di tennis e le attività del Giubileo.
La Lega Serie A dovrebbe mettere in vendita i biglietti a fine aprile e i prezzi attesi, come riporta il Corriere di Bologna, sono i seguenti: curve a 30 euro, distinti a 55, tribune dai 130 ai 220 euro.
LEGGI ANCHE: Verso Atalanta-Bologna: personalizzato per Calabria, ancora terapie per Skorupski e Ferguson