📝 Bologna, gli agenti di Italiano a Casteldebole: si lavora al rinnovo | I dettagli
Ieri gli agenti del tecnico erano a Casteldebole: si lavora alla firma per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026

Continuano le gioie per i tifosi del Bologna e tutto l’ambiente rossoblù: alle ottime prestazioni contro le big, un piazzamento in classifica formidabile e una lunga serie positiva, si aggiungono una serie di rinnovi fondamentali.
Italiano arriva dalle buone esperienze di Spezia e Fiorentina, ma mai aveva convinto quanto fatto oggi alla guida del Bologna; un’eventuale qualificazione in Champions League confermerebbe il suo status di grande allenatore e lo inserirebbe di diritto nella storia dei felsinei.
Sartori e Di Vaio
Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica e protagonista indiscusso dei colpi di mercato degli ultimi anni, ha rinnovato il proprio contratto in Emilia fino al 2027.
La sua guida dirigenziale durerà ancora alcuni anni, scacciando le voci che lo vedevano a Milano o altrove.
Insieme a lui, il suo braccio destro Marco Di Vaio, leggenda bolognese e attuale dirigente sportivo. Anche il contratto dell’ex numero nove è vicino al rinnovo.

Il rinnovo di Italiano: gli agenti a Casteldebole
Come riporta Il Resto del Carlino, la dirigenza ha incontrato ieri Caliandro e Nappi, agenti di Vincenzo Italiano.
Il contratto dell’allenatore ha scadenza prevista nel 2026, ma la riunione evidenzia la volontà di prolungare la collaborazione tra ex Fiorentina e club rossoblù.
Il proseguimento di questo connubio è anche un segnale forte allo spogliatoio: smentisce le voci di mercato e potrebbe convincere molti componenti della squadra a rimanere sotto le due torri.
Buone notizie, dunque, per tutti i tifosi del Bologna, che sperano di godere il più possibile del gioco spumeggiante di mister Italiano.

LEGGI ANCHE: “Bologna, le ultime dall’infermeria: il punto su Skorupski e Ferguson”