Ferguson sconsolato: "Preso gol sull'ultima palla della partita, non siamo contenti"
Le parole del numero 19 del Bologna al termine della sfida contro la Roma
Come con il Verona nell'ultimo match del 2024, per il Bologna arriva la doccia gelata nel finale. Stavolta addirittura all'ultimo pallone del match, in extremis. Sugli sviluppi da corner Lucumì tocca il pallone con la mano, consentendo ai capitolini di avere un' occasione d'oro per pareggiare i conti, poi sfruttata da Dovbyk dagli undici metri. Per l'attaccante giallorosso è il sesto gol del suo campionato. Non è servita quindi la rete del capitano Lewis Ferguson, a distanza di quasi un anno dall'ultima volta.
Proprio il numero 19 rossoblù, arrivato al quattoridicesimo centro con la maglia del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn, commentando così il match pareggiato contro la Roma e parlando del suo compagno Benjamin Dominguez, autore di un'altra prova eccezionale.
Il rammarico di Ferguson
Abbiamo fatto bene oggi, questo (il gol) ora non significa niente perché prendiamo il gol sull'ultima palla della partita e per questo non siamo contenti. Penso che meritavamo di più, abbiamo fatto molto bene e abbiamo creato tante occasioni ma non sono contento.
Le parole di Ferguson su Dominguez
Lui sta facendo molto bene, io lo vedo ogni giorno in allenamento e sì ha fa fatto molto bene oggi come le ultime partite. Dobbiamo continuare così e andiamo alla prossima partita
Il prossimo appuntamento del Bologna
Prossima partita che è bene sottolineare per il Bologna sarà mercoledi sera contro l'Inter di Simone Inzaghi a San Siro. Il match era stato spostato a questa data visti gli impegni dei meneghini in Supercoppa. I nerazzurri hanno giocato e vinto oggi pomeriggio contro il Venezia in trasferta grazie alla rete di Matteo Darmian, al secondo centro del suo campionato.
LEGGI ANCHE: Ferguson glaciale dal dischetto e dominante: torna al gol dopo quasi un anno