Il tanto atteso recupero della nona giornata di campionato tra Bologna e Milan si è concluso con un perentorio successo dei rossoblù, i quali hanno reagito allo svantaggio iniziale targato Leao e ribaltato il match grazie alle reti di  Santiago Castro (sempre più uomo record) e Dan Ndoye.

Diversi i commenti  sulla partita del Dall'Ara di ieri sera, uno di questi è stato effettuato da Marco Parolo, ex calciatore di Lazio e Parma, ora opinionista a Dazn. Quest'ultimo ha analizzato partita e momento di entrambe le compagini.

Le parole di Marco Parolo sulla partita del Milan e il suo momento

Ci sono pochissime possibilità di raggiungere il quarto posto per il Milan, la percentuale continua ad abbassarsi, credo che adesso sarebbe intorno al 10%. Il Milan è in ritardo, ha tante squadre davanti e ha otto punti di distacco. Bisogna farsi delle domande e riflettere

Rafael Leao
Rafael Leao esulta dopo il gol al Bologna (ph. Image Sport)

L'analisi sui rossoneri

Non so di chi è la colpa. Si sono provate tante strade per indirizzare la squadra ma nessuna sembra funzionare. E poi i giocatori non riescono a rimanere nella partita per 90', vanno a fiammate e poi ci sono sempre dei cali.

Il commento di Marco Parolo sul Bologna e il suo magic moment

Bologna? Il Bologna sogna perché c'è una squadra che emana energia e riesce a vincere anche le partite in rimonta come questa col Milan

LEGGI ANCHE: A Bologna è Toto-Mania: soltanto Lamine Yamal sta facendo meglio di lui!

 

Notizie correlate
A Bologna è Toto-Mania: soltanto Lamine Yamal sta facendo meglio di lui!
Calvarese sul gol di Castro: "La decisione a livello regolamentare è corretta"

💬 Commenti