Italiano può sorridere: c'è un rientro in gruppo. Cosa filtra su Ndoye e Orsolini
Buone notizie per il tecnico dei rossoblù, che ritrova un titolare. Ndoye e Orsolini...
Dopo il bel successo contro la Fiorentina nel derby dell'Appennino il Bologna di Vincenzo Italiano ha ripreso la sua preparazione verso il Torino. Una vittoria sarebbe fondamentale per dare continuità agli ultimi ottimi risultati. I granata di Vanoli, dopo un periodo complicato sono tornati al successo contro l'Empoli. Bisognerà quindi stare attenti e non sottovalutare nessun dettaglio.
In vista della partita di sabato per Italiano arrivano però buone notizie: c'è infatti un importante rientro in gruppo.
Italiano sorride: c'è un rientro in gruppo, Ndoye e Orsolini
Da Casteldebole arrivano infatti buone nuove. Il Bologna ha comunicato con una nota sul proprio sito il report quotidiano, che ci aggiorna anche circa le condizioni di Dan Ndoye e Riccardo Orsolini. Di seguito il contenuto della stessa:
Continua la preparazione dei rossoblù di Italiano a #TorinoBFC di sabato: oggi la squadra ha svolto lavoro tattico e partitella, con Juan Miranda rientrato regolarmente in gruppo. Allenamento differenziato per Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Dan Ndoye e Riccardo Orsolini.
Importante il rientro in fascia di Juan Miranda, che era stato assente al Da Luz e nel derby dell'Appennino dello scorso weekend.
Miranda rientra, Ndoye e Orsolini…
Diversa invece la situazione per quanto riguarda i due esterni Ndoye e Orsolini, che come comunicato hanno svolto il lavoro differenziato. La loro presenza sabato a Torino sembrerebbe al momento in dubbio. Italiano però può fare sogni tranquilli visto lo stato di forma di Jens Odgaard, mattatore contro la Fiorentina, e di Benjamin Dominguez la nuova gemma di casa Bologna.
A questo proposito le ultime di formazione in vista di sabato danno favoriti quest'ultimi insieme a Ferguson alle spalle di Santiago Castro, l'uomo dei record degli emiliani. Alle spalle della trequarti che sta incantando nelle ultime uscite, dovrebbero esserci regolarmente Freuler e Pobega, in netta ripresa.
LEGGI ANCHE: Toto Castro: sei già nella storia del Bologna! Ecco il motivo