Alla vigilia della gara valevole per la quarta giornata di Champions League tra Bologna e Monaco, in programma martedì 5 novembre, alle ore 21 allo stadio Renato Dall'Ara, è intervenuto il tecnico del Monaco Adolf Hutter. L'allenatore austriaco ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

Le parole di Hutter sull'assenza di Zakaria

Quella di Denis è un'assenza importante per noi, ma sarebbe troppo facile dire che non stiamo facendo risultato a causa del suo infortunio. Spero che torni per la prossima contro lo Strasburgo, ad ogni modo domani non ci sarà ma avremo comunque tutti gli strumenti per fare una buona partita contro il Bologna. Vedremo chi giocherà al suo posto.

Sulla prima vittoria casalinga del Bologna

Il fatto che loro abbiano vinto al Dall'Ara non ha cambiato il modo in cui abbiamo preparato la partita. Il Bologna è una squadra molto buona, ha fatto una stagione fantastica l'anno scorso. È vero, hanno cambiato allenatore, ma Italiano ha grande esperienza ed ha partecipato alle competizioni europee con la Fiorentina arrivando due volte in finale. Hanno grandi individualità come Orsolini, Ndoye e Freuler, il quale è un giocatore con grande esperienza che ha giocato anche con l'Atalanta. La vittoria gli ha dato fiducia, è una squadra molto pericolosa, ha grande individualità e sa giocare a calcio, ma noi abbiamo grandi mezzi e sono convinto che possiamo dire la nostra.

Sulle due sconfitte consecutive

Eravamo molto arrabbiati per la prestazione contro l'Angers. È stata molto differente rispetto a quella con il Nizza, perché c'erano fattori diversi. Lì in undici contro undici avevamo dominato, poi c' è stata l'espulsione che ci ha penalizzati, mentre contro l'Angers abbiamo fatto fatica nel tenere la linea difensiva. È stata una sconfitta che ha fatto male perché non ce l'aspettavamo. Loro si sono chiusi molto bene ma è stata anche colpa nostra perché in determinate fasi non abbiamo giocato bene. Domani è un'altra storia, vogliamo andare via da Bologna con dei punti. Abbiamo 7 punti in 3 partite e vogliamo proseguire il nostro cammino in Champions League.

PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA →

Notizie correlate
Bologna-Monaco, i convocati di Hutter: assente un ex Serie A ed un big in attacco
Singo ringrazia un ex allenatore del Torino: "Mi ha aiutato. Al Dall'Ara è un dato di fatto"

💬 Commenti