Venezia-Bologna, Italiano non vuole sorprese: rientra un big
Il report dell’allenamento odierno: torna in gruppo un altro titolare in vista del match contro il Venezia

Si avvicina la ripresa del campionato e il Bologna continua la preparazione per il match con il Venezia di sabato 29 marzo.
La squadra di Italiano sta vivendo una stagione formidabile: in piena corsa per ripetere il piazzamento in Champions League dello scorso anno e una storica doppia sfida in semifinale di Coppa Italia da affrontare ad aprile.

Venezia, un ostacolo da non sottovalutare
Nonostante i favori del pronostico, il Venezia potrebbe rivelarsi un ostacolo più grande del previsto per i rossoblu.
Gli uomini di Di Francesco sono in piena lotta salvezza e, da qui a fine stagione, ogni gara sarà fondamentale per evitare la retrocessione.
Come se non bastasse, al Pier Luigi Penzo sono cadute big del calibro di Lazio e Napoli, che hanno lasciato in laguna punti preziosi per i loro obiettivi.
Italiano dovrà essere bravo a non sottovalutare l’avversario e dovrà cercare di vincere per affrontare al meglio un finale di stagione ricco di scontri diretti.
Gruppo quasi al completo: rientra anche Skorupski
Subito dopo la sfida in laguna, infatti, il tour de force finale, vedrà i felsinei sfidare le prime tre della classe (Napoli, Atalanta e Inter) nel giro di neanche un mese; per questo Italiano è sicuramente felice di non avere assenze al di fuori di Castro, squalificato per Venezia-Bologna.
L’allenamento di oggi, composto da una seduta tecnico-tattica, ha visto rientrare anche Lukasz Skorupski, dopo gli impegni con la Polonia.
All’appello mancano ancora i sudamericani Lucumì, Dominguez e Castro, assente nell’ultimo match con l’Argentina per un colpo alla caviglia. Come di consueto, il prossimo allenamento è fissato a domani mattina, ore 11:00.

Di seguito il comunicato del club:
I rossoblù di Vincenzo Italiano proseguono a Casteldebole la preparazione a #VeneziaBFC di sabato con una seduta tecnico-tattica. Lukasz Skorupski è rientrato al lavoro con i compagni dopo gli impegni con la Nazionale, allenandosi regolarmente in gruppo.
LEGGI ANCHE: Calcio spettacolo e gol a raffica: i numeri parlano chiaro, Bologna show