La prima settimana di allenamenti per Castro

Sono contento degli allenamenti che ho visto. Si sta inserendo molto bene anche se è presto. L'ho visto propositivo con grande voglia. Ora dovrà dare continuità: se continua così avrà un grande futuro.

Sull'adattamento di Castro al calcio italiano

Ognuno ha le proprie caratteristiche. E' un ragazzo giovane, e lo vedo con grande fame e voglia di dimostrare il proprio valore. Alcuni hanno bisogno di più tempo per adattarsi sia in campo che fuori, spero per lui che possa farlo il prima possibile. Ripeto: sono molto contento degli allenamenti che ho visto, voglia di correre, aiutare, segnare e difendere.

Santiago Castro
Santiago Castro (ph. bolognafc.it)

Sulla convocazione di Zirkzee con l'Olanda

Contentissimo per lui, se lo merita al 200% per quello che ha dimostrato fino ad oggi. Lo deve prendere con naturalezza, continuando a lavorare come ha fatto fino ad oggi.

Sulla squadra di Gasperini

L'Atalanta è una squadra forte del nostro campionato. Tirano da fuori perché hanno giocatori con un tiro fantastico, arrivano al cross con tanti giocatori in area. In questo momento è difficile difendere sull'inserimento dei quinti. Non hanno cambiato molto, sono sempre stati così portando in campo la mentalità del proprio allenatore. Sono arrivati e si mantengono da anni nelle zone alte della classifica. 

I convocati di Thiago Motta per Atalanta-Bologna: prima chiamata per Castro, c'è Saelemaekers
Fortitudo, Tedeschi: "Vigili sul mercato, fiducia per riavere Fantinelli domenica"

💬 Commenti