Lazio-Bologna, le ultime di formazione. Le scelte a sorpresa di Italiano e Baroni
Le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida di domenica. Entrambi pensano ad una mossa a sorpresa
Il Bologna di Vincenzo Italiano vive un buon momento di forma, forte delle tre vittorie consecutive contro Cagliari, Lecce e Roma. Quest'ultimi risultati hanno rilanciato i ragazzi di Italiano tanto da arrivare a ridosso delle squadre di vertice. Domenica però i felsinei dovranno vedersela con la Lazio di Marco Baroni, una delle compagini più in forma dell'intero campionato.
Emiliani e capitolini sono divisi da appena 7 punti in classifica, seppur i primi abbiano una partita da recuperare contro il Milan di Paulo Fonseca. I biancocelesti hanno vinto sei match consecutivi, sette degli ultimi otto, servirà quindi la miglior versione del Bologna per avere la meglio.
Lazio-Bologna: le ultime di formazione
In vista della sfida ai rossoblù il tecnico Marco Baroni non avrà a disposizione Nuno Tavares, al suo posto in corsia ci sarà l'ex Cagliari e Juventus Luca Pellegrini. Al centro dell'attacco biancoceleste dovrebbe invece esserci regolarmente il Taty Castellanos ma non Boulaye Dia alle sue spalle. Italiano invece non dovrebbe avere a disposizione Lykogiannis oltre ai già infortunati Aebischer e El Azzouzi. Andiamo a vedere le possibili scelte di formazione.
Dovrebbe essere nuovamente al centro dell'attacco Santiago Castro, in vantaggio nel ballottaggio con Dallinga. In linea generale però sia Baroni che Italiano dovrebbero avere in serbo delle sorprese negli undici che partiranno titolari domenica all'Olimpico.
Lazio-Bologna: Italiano e Baroni sorprendono
Infatti la probabile formazione di entrambe le squadre presenta delle novità. Per il Bologna potrebbe essere rappresentata dall'inserimento di Casale. Oltre a ciò il tecnico dovrà sciogliere un ballottaggio serrato in mezzo al campo, per la Lazio invece Baroni starebbe pensando anche ad un cambio modulo con l'inserimento di Vecino.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Casale, Miranda; Pobega (in ballottaggio con Moro), Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano
LEGGI ANCHE: Lazio-Bologna: Baroni non parlerà in conferenza stampa. I dettagli