Lazio-Bologna: Baroni non parlerà in conferenza stampa. I dettagli
Il tecnico dei capitolini non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna

La partita di domenica tra Lazio e Bologna sarà fondamentale per il destino di entrambe le squadre. Emiliani e capitolini sono divisi da appena 7 punti in classifica, seppur i primi abbiano una partita da recuperare contro il Milan di Paulo Fonseca.
Il fischio di inizio del match è previsto per le 20.45. Italiano parlerà domani alle 13.30 in conferenza presso la sala stampa del centro Niccolò Galli. Nel regolare iter prepartita in casa Lazio vi è però una “sorpresa”. Infatti il tecnico dei biancocelesti Baroni non parlerà domani, lo segnala LaLaziosiamonoi.
Lazio, Baroni non parla in conferenza: i dettagli
Infatti si legge che il tecnico della Lazio, Marco Baroni, non interverrà domani in conferenza stampa a Formello. Infatti il tecnico ex Lecce e Verona, parlerà direttamente domenica allo Stadio Olimpico. Differente sarà invece il discorso per quanto concerne il match valido per l'Europa League contro il Ludogorets.

Infatti per le direttive Uefa la conferenza stampa è obbligatoria e quindi in quell'occasione parlerà regolarmente ai giornalisti.
Le ultime su Lazio e Bologna
In vista della sfida ai rossoblù il tecnico non avrà a disposizione Nuno Tavares, al suo posto in corsia ci sarà l'ex Cagliari e Juventus Luca Pellegrini. Al centro dell'attacco biancoceleste dovrebbe invece esserci regolarmente il Taty Castellanos ma non Boulaye Dia alle sue spalle. Il momento per i biancocelesti è molto positivo, come attesta la lunga serie di risultati: sei vittorie consecutive e sette nelle ultime otto.
Anche il Bologna vive un buon momento di forma, forte delle tre vittoria consecutive contro Cagliari, Lecce e Roma. Quest'ultimi risultati hanno rilanciato i ragazzi di Italiano tanto da arrivare a ridosso delle squadre di vertice.
LEGGI ANCHE: FLASH, Bologna: ufficiale il rinnovo di un big, i dettagli