Bologna-Roma, le probabili formazioni: Italiano verso una nuova esclusione eccellente
Calcio d'inizio di Bologna-Roma alle ore 18:00 allo stadio Renato Dall'Ara
Questa sera allo stadio Renato Dall'Ara, si aprirà il 2025 del Bologna targato Vincenzo Italiano. I rossoblù tra le mura amiche sfideranno la Roma di Claudio Ranieri, in grande ripresa dopo il complicatissimo avvio di campionato. I giallorossi arrivano infatti dall'importante successo nel derby della capitale contro la Lazio.
I felsinei sono invece in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga subita per 2-3 contro l'Hellas Verona. La squadra rossoblù vuole riprendere infatti a macinare punti per rimanere in piena corsa per le posizioni europee. Di seguito le probabili formazioni della gara.
Bologna-Roma, il probabile undici dei rossoblù di Italiano
Vincenzo Italiano schiererà il Bologna con il consueto 4-2-3-1. La porta rossoblù sarà difesa come di consueto da Lukasz Skorupski, così come è confermata la linea difensiva composta da Emil Holm, Sam Beukema, Jhon Lucumi e Juan Miranda. Il ruolo di mediano davanti alla difesa sarà interpretato dal solito Remo Freuler, che avrà al suo fianco il capitano felsineo: Lewis Ferguson, il quale prenderà il posto dello squalificato Tommaso Pobega.
In avanti sembra possibile una nuova esclusione per Riccardo Orsolini, con il trio dietro a Santiago Castro che potrebbe essere composto da Dan Ndoye, Jens Odgaard e Benjamin Dominguez.
Le probabili formazioni dei quotidiani sportivi di Bologna-Roma
Resto del Carlino:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Ranieri.
Corriere dello Sport - Stadio:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
LEGGI ANCHE: Italiano: "È l'ultima per Pobega. Posch? È indietro. Esclusioni? Non mi do la zappa sui piedi" video