L'ex campione ricorda Mihajlovic: "È stato il mio idolo, lo porto nel cuore"
Parole commoventi quelle dell'ex Serie A verso il compianto tecnico serbo
Il legame con Sinisa
Nel corso della sua vita, Kolarov ha avuto modo di conoscere Sinisa Mihajlovic, suo allenatore nella nazionale serba, al quale è rimasto legato profondamente.
Durante l'intervista alla Rosea, sebbene essa fosse incentrata sul big match Inter-Napoli di domani sera, il classe '85 ha avuto ugualmente modo di citare il caro amico:
Però ho anche due rimpianti: non essere stato allenato da Spalletti e non poter parlare più di calcio con un mio ex Ct della Nazionale. Ma lui è fuori dalla categoria degli allenatori, perché per me e per tutti i serbi è stato molto di più.
Implicito il riferimento all'ex tecnico del Bologna, sul quale continua dicendo:
Porto Sinisa Mihajlovic nel cuore. E’ stato il mio mito da bambino, ho scelto la maglia numero 11 per lui. Ha influenzato la mia infanzia e mi ha arricchito come calciatore e come uomo. È stata una fortuna averlo nella mia vita e essere stato suo amico. A lui certamente avrei chiesto consiglio prima di accettare questo incarico di ct dell’Under 21.
Sì, perché l'ex terzino è da poco diventato l'allenatore delle giovanili della Serbia, con cui debutterà il 19 novembre ad Istanbul contro la Turchia.
LEGGI ANCHE: Mihajlović, il gesto che commuove tutti: l'ha fatto la figlia