Bologna, non soltanto Santiago Gonzalez: i rossoblù pensano ad una rivelazione di Serie A
Non soltanto la gemma argentina, i rossoblù pensano anche a una sorpresa del corrente campionato
Gli ultimi risultati positivi rilanciano senza dubbio le ambizioni europee del Bologna, attualmente all'ottavo posto a pari punti con il Milan e con una partita da recuperare proprio con i rossoneri.
Possibile quindi che per raggiungere nuovamente un piazzamento europeo i felsinei possano intervenire sul mercato per puntellare la rosa. Come riportato da Gazzetta dello Sport, uno dei nomi vagliati è quello di Santiago Gonzalez, di cui vi abbiamo fornito poco fa un dettagliato identikit.
Bologna, non soltanto il classe 2003: i rossoblù pensano ad una rivelazione della Serie A
Non soltanto il talento argentino Santiago Gonzalez però, infatti lo stesso quotidiano riporta l'interesse anche per un altro calciatore. Al Bologna infatti piace anche il centrocampista del Verona Reda Belahyane, lo ribadisce anche TuttoBolognaweb.
Il centrocampista marocchino degli scaligeri sta mostrando tutte le sue qualità in questo inizio di stagione. Seppur con caratteristiche differenti, potrebbe far rifiatare l'insostituibile Freuler, ma anche giocarci insieme viste le maggiori qualità tecniche del classe 2004 del Verona, che si potrebbero abbinare perfettamente con la quantità e le geometrie dello svizzero.
Il Bologna pensa a Belahyane: dettagli e statistiche
Il classe 2004 è arrivato in estate dal Nizza per appena 500 mila euro, sono però bastate 11 presenze, condite da due assist, a far lievitare il prezzo del giocatore. Ciò nonostante Transfermarkt valuta il giocatore 5 milioni di euro.
Quello che colpisce di questo ragazzo è senza dubbio la conduzione palla e il modo in cui si posiziona con il corpo per ricevere o per liberare spazi ai compagni. Puo' certamente crescere in diversi aspetti vista la giovane età, in primis sull'aggressività che gli è già costata 3 gialli e 1 rosso.
Ma Belahyane ha tutte le qualità per diventare un grandissimo giocatore e potrebbe essere un colpo in prospettiva. Ci ha messo appena tre mesi per prendersi il Verona di Paolo Zanetti. Viste le qualità mostrate non stupisce che abbia attirato su di sé l'interesse. Al Bologna piace, solo il tempo dirà quali saranno gli sviluppi.
LEGGI ANCHE: Bologna: tutto quello che devi sapere su Santiago Gonzalez, il talento che piace ai rossoblù