Fabregas: "Roma non è stata costruita in un giorno. Ecco cosa ho detto ieri a Belotti"
Le parole del tecnico spagnolo al termine di Como-Bologna
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia, al termine del rocambolesco pareggio tra il Bologna di Vincenzo Italiano ed il Como (2-2 il risultato finale firmato dall'autogol di Casale e dalle reti di Cutrone, Castro e Iling Junior), è intervenuto Cesc Fabregas. Il tecnico dei comaschi ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
L'analisi del match da parte del tecnico spagnolo
La mia sensazione era che potevamo vincere la partita, abbiamo avuto un'occasione importante con Braunoder in cui poteva fare meglio. Questo è un po' il film del nostro inizio in Serie A: giochiamo bene, siamo dominanti, ma dobbiamo essere più solidi e chiudere le partite prima. Ne abbiamo avute tante, non solo oggi, ma ci manca l'ultimo passaggio o la lucidità sotto porta. Dobbiamo migliorare per trasformare ogni occasione che creiamo in gol. Ho anche io le mie responsabilità perché devo condurre i giocatori a delle scelte in campo, so che li conduco solo per trequarti poi devono pensarci loro a segnare, ma io posso e devo allenare questo fondamentale.
Sulla prossima sfida con l'Atalanta
Con l'Atalanta sarà una partita diversa: uomo su uomo, ti pressano, verticalizzano cercando la profondità, sarà una partita differente e valuteremo le migliori opzioni per strutturare la squadra contro un'altra squadra che gioca la Champions League.