Al termine della partita appena conclusa tra Bologna e Inter, oltre a Ravaglia e Orsolini ha parlato anche Jhon Lucumì. Dopo un periodo piuttosto complicato per lui, il difensore colombiano è tornato a "ringhiare" sugli attaccanti avversari. Il numero 26 rossoblù si è infatti reso protagonista di una prova esemplare in marcatura su Lautaro e non solo. Dei problemi creati dall'attaccante argentino e di tanto altro ha parlato ai microfoni della sala stampa il difensore classe 1998. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole di Lucumì sulla vittoria e su come si sente

Bene, siamo contenti per quello che ha fatto la squadra. Credo che questo è quello che abbiamo preparato questa settimana. Questa partita era importante per noi. Siamo contenti di questa prestazione

Quanti problemi gli ha creato Lautaro

Tanti problemi. Per come giochiamo noi è sempre difficile stare concentrati tutto il tempo. Noi abbiamo fatto come squadra un lavoro incredibile. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo mollare. Manca poco.

Cosa ha detto a Orsolini

Eh… che gli puoi dire ad Orso?! E' un giocatore che ha dato tanto, porta la sua esperienza e fa quello che è più importante: fare gol. Siamo contenti perché abbiamo questi giocatori straordinari.

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (ph. Image Sport)

Le parole di Lucumì sull'aver affrontato in pochi giorni Napoli e Inter e su quale squadra lo abbia impressionato di più

Sono due squadre grandi, con giocatori importanti. Penso che lo sapremo alla fine, lottano per lo scudetto. 

LEGGI ANCHE: 🎙Orsolini: “Il mister ha cucinato bene. Il gol? Spero di aver fatto il regalo di Pasqua"

 

🎙Niccolini: "Vittoria contro una delle squadre più forti del mondo. Italiano era arrabbiato"
Bologna-Inter, rabbia nerazzurra contro Colombo: “Rimessa battuta 13 metri avanti”

💬 Commenti