Holm: "Bologna è La Mecca, Karlsson aveva ragione. Vi svelo cosa mi ha insegnato Gasperini"
Le prime parole del neo terzino rossoblù classe 2000 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli
Mentre il Bologna targato Vincenzo Italiano prosegue la sua pre-season a Casteldebole (anche oggi doppia seduta di allenamento per i rossoblù, alle 10 e alle 17:30) prima di trasferirsi in ritiro a Valles in Alto-Adige dal 22 luglio al 3 agosto, il neo acquisto Emil Holm ne ha approfittato per rispondere alle domande dei giornalisti nella sue conferenza stampa di presentazione presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
Dopo l'introduzione del direttore sportivo Marco Di Vaio in cui ha raccontato della trattativa tra il Bologna e La Spezia per arrivare allo svedese ("Lo abbiamo seguito dal primo anno che è arrivato in Italia, la Dea non ha esercitato il riscatto e per noi si è creata una situazione favorevole. Siamo felici che sia qua perché è un profilo che piaceva molto anche all'allenatore"), l'ex Atalanta ha parlato del suo arrivo sotto le Due Torri e di questa sua nuova avventura in rossoblù.
Le prime parole in rossoblù dello svedese classe 2000
Sono molto contento di essere qui. Bologna è un club molto importante in Italia e quando ho sentito che c'era un interessamento su di me sono stato molto contento ed eccitato di venire qui. È uno step importante per la mia carriera e non vedo l'ora di giocare.
Il primo impatto con la squadra e con Vincenzo Italiano
Ho parlato un po' con il nostro allenatore e mi ha detto “allenati come sai fare”. Vuole che ci metta intensità. La squadra l'ho trovata bene, tutti i ragazzi mi hanno subito aiutato nell'inserirmi.