L'agente svela tutto: "Investimento giusto del Bologna. Quest'estate..."
Le dichiarazioni dell'agente sul futuro del proprio assistito

Il Bologna è da sempre vigilie e attento sui giocatori giovani dal potenziale ancora inespresso. Non fa eccezione il difensore serbo classe 2003 Mihajlo Ilic, di proprietà dei rossoblù, ma attualmente in prestito al Partizan Belgrado. Proprio in merito al futuro del giovane difensore è intervenuto l'agente dello stesso Vlado Borozan, il quale ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb. Andiamo a riportare di seguito un estratto di quanto ha dichiarato.
Le parole di Borozan su Ilic, attualmente in prestito al Partizan Belgrado
Al Partizan è titolarissimo. La scelta di mandarlo a giocare era corretta, lui è maturato tantissimo. Sinceramente ci aspettiamo che al rientro al Bologna quest'estate sia un giocatore diverso, sicuramente più pronto. Se lo sarà abbastanza non spetta a me deciderlo, ma è stato prestato per farlo crescere, soprattutto dal punto di vista fisico.
Sull'investimento del Bologna per il calciatore
Sartori e Di Vaio ci hanno visto giusto, avranno un 21enne che sarà pronto. Certamente è stato un investimento giusto del Bologna e sono sicuro che in un modo o nell'altro gli tornerà indietro

I numeri di Mihajlo Ilic al Partizan Belgrado
Effettivamente la crescita del giocatore in Serbia è evidente. Proviamo ad aiutarci con i numeri della sua stagione. Infatti fin qui il difensore classe 2003 ha totalizzato 17 presenze in campionato, mettendo a referto anche due reti. Numeri che vanno sommati a quelli in Coppa (1 presenza 1 gol); statistiche che certificano quindi una crescita evidente anche dal punto di vista realizzativo.
LEGGI ANCHE: Italiano ritrova Orsolini: i suoi numeri contro il Parma sono pazzeschi