Nella giornata odierna, direttamente da Valles, non ha parlato soltanto il neo acquisto Thijs Dallinga, ma anche l'AD del Bologna Claudio Fenucci, che ha preso la parola proprio a margine dell'intervista dell'attaccante olandese. Fenucci ha risposto a tutte le domande dei giornalisti, facendo il punto sulla situazione attuale del Bologna. La versione integrale dell'intervista si trova su YouTube, più precisamente sul canale ufficiale del club.

Sulle pedine che mancano al Bologna per affrontare al meglio la Champions League

Per adesso il club si è occupato dei ruoli scoperti dai giocatori in partenza. Sono arrivati giocatori che possono dare il loro contributo ed entusiasti. Per il momento abbiamo completato la prima parte dell’organico. Ovvio che la partenza di Riccardo ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. Poi aspetteremo la fine del mercato per vedere cosa ci servirà: da agosto a gennaio giocheremo più di 26 gare, anche le liste UEFA conteranno. Vogliamo allestire un organico competitivo per l’allenatore. Vorremo rivivere le sensazioni dello scorso anno e vogliamo continuare così.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Su Vincenzo Italiano

Le qualità del nostro allenatore le dimostra la sua carriera. Sotto il profilo umano è molto disponibile anche al dialogo, è una bella persona e ci troviamo tutti bene con lui. Ha un compito non facile, ma le idee che ha sono simili allo scorso anno, seppur impostate in modo diverso, anche come sviluppo tecnico. Ci vorrà tempo ma ci sono tutti i presupposti giusti per ottenere risultati soddisfacenti per tutti.

Dallinga si presenta: "Credo in me stesso. Il Bologna è grande squadra che mi supporterà"
Bologna, in attesa di Hummels c'è ansia per le condizioni di Lucumi

💬 Commenti