Bologna, da Iling-Junior a Casale: arrivano conferme da Lisbona
Gli infortuni hanno costretto Italiano ad aggiustare la formazione titolare: in Champions anche i nuovi arrivati iniziano a farsi notare
Non solo la difesa: Iling-Junior è in crescita
Insieme ai compagni prima citati, anche l'inglese Iling-Junior sembra stia trovando sprazzi di crescita. E' vero, la sua prestazione non è stata una delle più brillanti, ma questo anche a causa degli avversari che si è trovato di fronte.
Nel complesso, non ha avuto una una serata facile: il duplice compito di aiutare Holm in difesa con Di Maria e dare contributo in fase offensiva gli hanno dato filo da torcere. In sostanza quindi, partita sufficiente anche per lui, che ha dato una mano ai compagni in una sfida tutt'altro che semplice.
Tuttavia, è bene sottolineare come l'attaccante del Bologna abbia disputato più partite in Champions League di quanto non abbia fatto in campionato, probabilmente per la sua esperienza in questa competizione (in cui aveva partecipato con la Juventus), ma anche per l'utilizzo che ne vuole fare Italiano nel momento in cui un compagno è indisponibile in questa tipologia di gare.
LEGGI ANCHE: Bologna, Beukema leader: ecco perché Italiano non può fare a meno di lui