Continua il magic moment del Bologna di Vincenzo Italiano, che batte anche la Fiorentina per 1-0 grazie al gol di Jens Odgaard, al posto giusto nel momento giusto dopo la grande giocata di Dominguez sulla linea di fondo.

Il danese classe 1999 deposita in rete il pallone di destro, realizzando così il terzo gol del suo campionato, il primo davanti ai propri tifosi. I primi due sono infatti arrivati a Cagliari e Genova. Fiorentina al tappeto e Dall'Ara in festa. Il Bologna continua così la sua marcia trionfale risalendo la classifica e interrompendo giocoforza la corsa della Fiorentina, prima di oggi sull'onda dell'entusiasmo dopo le otto vittorie consecutive.

Tuttavia non ci sono solo buone notizie in casa Bologna, infatti c'è apprensione per le condizioni di Dan Ndoye, uscito prematuramente dal campo per un infortunio causato da uno scontro di gioco con Gosens. A seguito di ciò il ginocchio ha subito una torsione innaturale.

Bologna-Fiorentina: Ndoye ko, le ultime sull'infortunio

L'esterno svizzero ha continuato a giocare ,nonostante il dolore, fino all'intervallo sfiorando addirittura il gol. Ma si è dovuto arrendere e dare forfait, al suo posto è entrato Lewis Ferguson. Riguardo l'infortunio ci fornisce maggiori informazioni il sito ufficiale del Bologna tramite una nota. Questo il contenuto della stessa:

Dan Ndoye è stato sostituito all’intervallo a causa di un trauma contusivo-distorsivo della caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Dan Ndoye
Dan Ndoye festeggia il gol alla Juventus (ph. Image Sport)

Circa le sue condizioni aveva parlato anche Vincenzo Italiano in conferenza stampa.

Le parole di Italiano sulle condizioni di Ndoye

Ha subito una mezza distorsione tra ginocchio e caviglia, aveva dolore, ma non ho maggiori notizie al momento. Aspettiamo gli esami strumentali.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Pradè esagerato. Dominguez preso per questo. Complimenti a Ferguson. Come sta Ndoye"

 

Notizie correlate
Fiorentina, Citterio: "La stanchezza arriva per tutti. C'è mancato l'ultimo passaggio"
Bologna-Fiorentina, le pagelle dei quotidiani: Dominguez imprendibile, Odgaard decisivo

💬 Commenti