Pecchia: "Il Bologna è una squadra da Champions League. Sul ritorno al Dall'Ara..."
Le parole di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla vigilia del match tra Bologna e Parma
Domani il Bologna affronterà il Parma al Dall'Ara in occasione della settima giornata di Serie A. Quest'oggi alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. Di seguito le sue parole.
Pecchia sulla settimana di allenamenti
Questa settimana è stata più regolare rispetto a quella passata, perché tutti si sono allenati nelle migliori condizioni. La squadra ha lavorato bene dal punto di vista mentale.
Tanti punti persi nelle ultime partite dal Parma
Ci sono alcuni momenti in cui dobbiamo essere più pronti per cambiare l'inerzia della partita, perché questo ci ha fatto sciupare tanto lavoro fatto.
Sul Bologna di Italiano
Io credo che non sia una questione di Freuler. Il Bologna è una squadra da Champions al di là degli individui che scenderanno in campo. Vedo una squadra bella, con coraggio e con un'identità precisa. Tutta la squadra va affrontata con grande attenzione.
Sul modo di giocare dei rossoblù
Il Bologna è una squadra con tante rotazioni, che porta tanti uomini avanti, aggressiva e con un buon possesso. E' molto simile alla Fiorentina degli ultimi anni. Dobbiamo fare con grande attenzione sia la fase difensiva che quella di attacco.
PROSEGUE ALLA PAGINA SUCCESSIVA