Orsolini scalpita per rientrare, ma i medici frenano. Le ultime
Le ultime sui tempi di recupero del numero 7 rossoblù, lui scalpita ma...
Il Bologna di Vincenzo Italiano è in netta crescita e i risultati lo testimoniano. Infatti anche senza il loro leader tecnico i rossoblù hanno continuato sulla scia dei risultati precedenti. Tuttavia il 7 rossoblù resta un giocatore chiave per Italiano e i suoi ragazzi e il suo recupero sarà certamente fondamentale.
Uscito prematuramente dalla partita di Coppa Italia contro il Monza, a seguito del gol del 2-0 realizzato, Orsolini scalpita e freme per aiutare i suoi compagni. A fare il punto della situazione ci pensa il Corriere dello Sport-Stadio, che aggiorna circa i tempi di recupero.
Orsolini, le ultime sui tempi di recupero
Infatti si legge che nella testa di Orsolini starebbe balenando l'idea di rientrare già per la prossima trasferta di Torino di sabato 21 dicembre, tuttavia lo staff medico e tecnico frenano, nonostante l'esterno si senta meglio. A Casteldebole nessuno vuole infatti rischiare che il 7 rossoblù, che si è procurato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, abbia delle ricadute.
E così quindi la certezza sarebbe solamente una: il classe 1997 tornerà solo quando sarà al 100%. Il mese di gennaio sarà un mese chiave in tutte le competizioni, è quindi troppo importante avere il calciatore a disposizione.
Orsolini, le ultime sul rientro
I tempi di recupero dopo gli esami strumentali erano stati fissati in tre settimane, arrivando così al 24 dicembre. Il rientro una settimana più tardi contro il Verona sembra plausibile, ma si legge che non sarebbe da escludere che Orsolini venga risparmiato anche per quella partita, per averlo al massimo. La linea del Bologna appare quindi ben chiara e definita, meglio aspettare una giornata in più piuttosto che privarsi dell'esterno per più tempo. Non verranno perciò presi rischi.
LEGGI ANCHE: Monitorati anche dal Bologna, ma domani saranno avversari al Dall'Ara