Nuova stagione per il Bologna

Io non sono preoccupato per questo avvio di campionato. Anche l'anno scorso siamo partiti così: un pareggio e una sconfitta, avevamo un punto, eravamo nella stessa situazione.

Sulle gare contro Udinese e Napoli

Penso che con l'Udinese abbiamo giocato molto bene, creato tantissimo: in un'altra giornata avremmo segnato tre o quattro gol. La prestazione c'è stata. Quella di Napoli, invece, non è stata la nostra miglior gara, non abbiamo giocato al livello che sappiamo. Ma è normale: sono sicuro che già con l'Empoli i miei compagni si riscatteranno.

Lewis Ferguson festeggia con la curva la qualificazione in Champions League (ph. Image Sport)
Lewis Ferguson festeggia con la curva la qualificazione in Champions League (ph. Image Sport)

Sugli addi di Calafiori e Zirkzee

E' normale che quando si fa una grande stagione, qualcuno possa ricevere un'offerta e andare via: è successo a Riccardo e a Joshua, è il calcio. Loro sono sicuramente dei grandi giocatori, sono stati molto importanti per noi e auguriamo loro di fare bene. Ma sono convinto che abbiamo un buon gruppo e possiamo fare ancora grandi cose.

Niente è impossibile

Prima dell'anno scorso nessuno pensava che avremmo giocato così, che saremmo arrivati in Champions. Ma niente è impossibile. Quando arrivi così in alto, è importante non fermarsi: anzi, bisogna lavorare ancora più duramente.

PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA →

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Calciomercato Bologna, finalmente il difensore centrale: ecco di chi si tratta

💬 Commenti