Il Bologna continua la preparazione verso la sfida di sabato contro il Venezia di Eusebio Di Francesco: partita fondamentale per alimentare le speranze europee dei rossoblù. I felsinei dovranno giocare senza Santiago Castro (squalificato), le cui condizioni destano un po' di apprensione.  E' invece arrivata oggi l'attesa disposizione dell'Osservatorio in merito alla trasferta, andiamo a vedere i dettagli.

Decisione presa: le ultime

E' infatti arrivata oggi la disposizione dell'Osservatorio. La trasferta di Venezia è stata vietata ai residenti di Bologna e provincia. Gli scontri del 2022 hanno perciò spinto  a prendere questa decisione e a prediligere la prudenza. Sono state inoltre comunicate le info per i biglietti dei residenti fuori Bologna, ecco la nota:

Il Venezia FC comunica, in relazione a #VeneziaBFC della 30° giornata in programma allo Stadio Pier Luigi Penzo sabato 29 alle 15, che apre oggi la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 1001 posti) al costo di 40 euro nei punti del circuito Vivaticket oppure online qui. La vendita è riservata ai soli residenti al di fuori della provincia di Bologna, e c’è comunque obbligo di possesso di fidelity.

Il biglietto comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.

Dan Ndoye
Dan Ndoye esulta dopo il gol al Venezia (ph. Image Sport)

Punti fondamentali per la Champions

Dopo il 5-0 alla Lazio riparte la corsa europea del Bologna. A fronteggiare i felsinei ci saranno gli uomini di Di Francesco, rivelatesi coriacei e combattivi nelle ultime uscite tanto da essere riusciti a fermare sul pareggio Atalanta e Napoli. All'andata il Bologna ebbe la meglio sui lagunari con un perentorio 3-0.

LEGGI ANCHE: Le ultime sulle condizioni di Castro dopo lo stop con l'Argentina: oggi gli esami

 

Notizie correlate
Guidolin: "Il Bologna può puntare alla Champions. Italiano ha fatto la mia stessa scelta"
Turnover Bologna, le scelte di Italiano in vista del doppio impegno con Venezia ed Empoli

💬 Commenti