Empoli-Bologna, i convocati di Vincenzo Italiano: due rientri per i rossoblù
I rossoblu si preparano alla sfida contro la squadra di D'Aversa: la lista per la trasferta in Toscana
Dopo l’ultima sfida di Champions League, il Bologna si prepara a tornare in campo per affrontare l’Empoli in un match importante per la corsa europea. Il tecnico Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Toscana, confermando un gruppo competitivo per affrontare la sfida contro la squadra di Roberto D'Aversa.
I rossoblù vogliono proseguire il loro buon momento in campionato, cercando di ottenere un risultato positivo in una gara che si preannuncia insidiosa. Con la lotta per le posizioni per tornare in Europa sempre più accesa, ogni punto diventa fondamentale per consolidare le ambizioni del club.
Le scelte di Vincenzo Italiano per la sfida contro l’Empoli
L’allenatore rossoblu potrà contare nuovamente su Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi, entrambi recuperati e pronti a dare il proprio contributo. Rimasti a lungo ai box, Il loro ritorno offre più soluzioni al mister, concedendogli maggiore profondità della rosa in vista della trasferta toscana.
A centrocampo saranno a disposizione anche Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Tommaso Pobega e Kacper Urbanski.
In avanti sarà assente Riccardo Orsolini, dopo l'infortunio rimediato nella sfida di Champions Legue contro il Borussia Dortmund. Saranno a disposizione Dan Ndoye, Samuel Iling-Junior, Thijs Dallinga, Jens Odgaard e Santiago Castro.
La lista completa dei convocati
Ecco gli uomini al completo di Vincenzo Italiano per la sfida del Carlo Castellani - Computer Gross Arena:
Portieri: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Lukasz Skorupski.
Difensori: Sam Beukema, Riccardo Casale, Lorenzo De Silvestri, Martin Erlic, Emil Holm, Jhon Lucumi, Charalampos Lykogiannis, Calebe Miranda, Stefan Posch.
Centrocampisti: Oussama El Azzouzi, Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Tommaso Pobega, Kacper Urbanski.
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi, Santiago Castro, Thijs Dallinga, Nicolás Domínguez, Samuel Iling-Junior, Dan Ndoye, Jens Odgaard.
LEGGI ANCHE: Empoli-Bologna, ecco l'arbitro del match: con lui toscani vittoriosi contro i rossoblù