Mentre il Bologna targato Vincenzo Italiano vuole dimenticare in fretta la debacle di Napoli e prosegue la preparazione alla sfida di sabato 31 agosto, quando alle 18.30 al Dall'Ara arriverà l'Empoli, il neo acquisto Tommaso Pobega ne ha approfittato per rispondere alle domande dei giornalisti nella sua conferenza stampa di presentazione presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Queste le sue dichiarazioni. 

Le dichiarazioni  di Pobega sul trasferimento al Bologna

È un passaggio molto importante per la mia carriera, arrivo in una società prestigiosa che arriva da una stagione brillante in cui ha raggiunto la Champions League e quest'anno vuole proporre un bel gioco per giocarsi tutte le partite al meglio. Penso e spero di poter aiutare la squadra nel miglior modo possibile. I contatti con la società sono stati molto veloci: il mio procuratore Bastianelli ha avuto rapporti con il direttore Sartori e poi abbiamo visto insieme che c'erano le condizioni per questo trasferimento. Da parte mia c'è stata subito apertura perché vedo un gruppo forte, sano, che ha voglia di fare e mettersi in gioco e queste sono tutte caratteristiche che mi hanno spinto più di tutto. Qui sento voglia di giocare, mettersi in mostra e dimostrare chi siamo.

Sulle sue condizioni fisiche

Fisicamente sto bene. Ho avuto dei problemi negli ultimi sei mesi della stagione scorsa per un brutto infortunio e l'operazione conseguente, però ho fatto tutta la preparazione a Milano e sono partito bene in preseason.

PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA →

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, non solo Vitik: continua la caccia al difensore centrale

💬 Commenti