Il Bologna ha iniziato ufficialmente la sua stagione nella giornata di ieri. I rossoblù, dopo un meritato riposo, hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Vincenzo Italiano.  

Gli unici attaccanti presenti al primo giorno di allenamenti sono stati Castro, Odgaard e il giovane Raimondo, rientrato dal prestito in cadetteria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. 

Assente, tra gli altri, Joshua Zirkzee, ma non c'è il Manchester United di mezzo. O meglio, il giocatore sarebbe ormai vicinissimo ad accasarsi ai Red Devils, ma l'assenza è motivata dal fatto che la sua Olanda fino a qualche giorno fa era impegnata ad Euro2024. Dunque Zirkzee sta recuperando le energie dopo aver allungato la sua stagione.

Intanto, il Bologna continua a muoversi per regalare ad Italiano una punta in vista della prossima Serie A e, soprattutto, della prossima Champions League.

Valzer attaccanti: congelato Ioannidis

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non si sblocca la trattativa tra Panatinaikos e Bologna per Fotis Ioannidis. La situazione è questa: il club greco non ha intenzione di scendere dalla richiesta di 25 milioni per il suo attaccante, forte di numerose offerte. Il Bologna, dal canto suo, reputa già eccessiva l'offerta di 22 milioni complessivi presentata al club ellenico. 

Fotis Ioannidis
Fotis Ioannidis (ph. Image Sport)

Dunque, con Ioannidis in questo momento congelato, il club si sta guardando intorno. In tal senso, l'occasione di calciomercato potrebbe arrivare proprio dalla Serie A, dove un pupillo di Italiano, che l'allenatore avrebbe voluto a tutti i costi anche a Firenze, cerca una nuova sistemazione.

Ritiro Bologna a Valles: eventi, cosa vedere e dove mangiare in Val Pusteria. La guida completa
Calciomercato Bologna, Hummels si offre: cosa manca per chiudere

💬 Commenti