Modelli cestistici e di vita

Il mio idolo è Steph Curry perché è un giocatore incredibile decisamente e questo è uno dei due motivi per cui ho il numero 30. L’altro è che è la stessa maglia di Breanna Stewart, la campionessa della Wnba. In realtà, però, è mio padre è il mio vero modello. E’ la persona più importante della mia vita e il motivo per cui gioco a basket. Gli chiedo consigli ogni volta che ne ho bisogno.

L'esperienza a Londra e le differenze con Bologna

Londra è una città di calcio, noi abbiamo avuto buoni risultati e, quindi, molta attenzione. Nulla di paragonabile, però, all’aria che si respira qui a Bologna. Basta camminare in strada e tutti ti riconoscono e ti parlano. Ho sperimentato il calore dei tifosi già al primo allenamento a porte aperte e non vedo l’ora di giocare per loro.

Virtus, stasera l'impegno con Brescia

Oltre alla presentazione di Morgan è tempo anche di pensare al campo per la Virtus, impegnata stasera a Brescia contro la Germani. Out i vari Shengelia, Belinelli, Cordinier, Cacok e Grazulis; mentre ha salutato anche il centro statunitense Julian Gamble che, arrivato a Bologna per aiutare la squadra durante gli allenamenti, ora è stato messo sotto contratto da un club messicano.

LEGGI ANCHE: Virtus, stasera l'amichevole contro Gran Canaria. I dati dagli abbonamenti dicono che...

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, ecco l'uomo da cui ripartire: decisione a sorpresa

💬 Commenti