Ndoye non vuole fermarsi: "Voglio fare il meglio per la squadra. So cosa mi mancava..."
Le parole dell'esterno classe 2000 al termine di Bologna-Torino

Al termine della partita tra Bologna e Torino conclusasi con un rocambolesco 3-2, ha parlato Dan Ndoye, player of the match e protagonista assoluto con una doppietta da record, ai microfoni di Dazn. L'esterno elvetico classe 2000 ha analizzato il match appena concluso in tutti i suoi lati e poi si è soffermato sul gol, aspetto in cui è profondamente migliorato rispetto alla passata stagione. Basti pensare che il passato anno segnò appena una rete in campionato ed una Coppa Italia contro l'Inter a San Siro, mentre in quella corrente sono già cinque, ma il numero sembra destinato a salire vertiginosamente. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Le parole di Ndoye sulla partita e l'autogol in extremis
Sì alla fine abbiamo dato il 100% tutta la partita, siamo veramente felici della vittoria oggi, perché penso lo meritiamo.

Le parole di Ndoye sui numeri a livello realizzativo (già 5)
Lavoro tanto su questo, perché so cosa mi mancava l'anno scorso. Voglio fare il meglio per la squadra e aiutare la squadra con gol e con assist. Voglio continuare così.
Dopo questo roboante successo il Bologna rilancia ulteriormente le proprie ambizioni europee, toccando quota 41 punti, a meno quattro dalla Lazio quarta. Il calendario sarà sicuramente decisivo in questo periodo; il tempo per esaltarsi non è concesso. Il prossimo 22 i rossoblù sono attesi dal delicato derby emiliano contro il Parma.
LEGGI ANCHE: Din, don...Dan: lo svizzero suona due volte, eguagliato Arnautovic! Il motivo