Din, don...Dan: lo svizzero suona due volte, eguagliato Arnautovic! Il motivo
Il classe 2000 protagonista assoluto del match con una doppietta. Eguagliato l'ex numero 9 rossoblù

Partita spettacolare al Dall'Ara tra Bologna e Torino con continui rovesciamenti di fronte fino al decisivo autogol di Biraghi che ha fatto urlare i migliaia di tifosi rossoblù che hanno sfidato il maltempo. Dopo la doccia gelata del gol di Elmas, il Bologna reagisce e trascinato da super Ndoye mette in cascina tre punti d'oro. Per l'esterno svizzero classe 2000 la stagione sta assumendo dei contorni storici; infatti questa doppietta costituisce un record.
Ndoye da record: eguagliato Arnautovic
Il classe 2000 stappa la partita in avvio quando, ben imbeccato da Pobega si invola in porta e supera Milinkovic-Savic con un tocco delizioso. Il bis lo concede nella ripresa dal dischetto con un tiro quasi perfetto. Per il classe 2000 è la seconda doppietta all'interno della stessa stagione dopo quella al Venezia. Ndoye eguaglia così Arnautovic, il quale prima di oggi era stato l'ultimo giocatore straniero con la maglia del Bologna a siglare più di una marcatura multipla in una stagione di Serie A, nel 2021-2022.
Numeri che attestano una rilevanza fondamentale all'interno dello scacchiere di Vincenzo Italiano, che ormai non puo' più farne a meno. Sotti i Portici Ndoye si sta definitavamente consacrando, e a testimonianza di questo vengono in aiuto i numeri.

Solo una volta in carriera ha fatto meglio a livello realizzativo
L'esterno elvetico arriva a quota cinque reti in campionato, a cui bisogna aggiungere anche due assist. Solamente in una stagione ha fatto meglio a livello realizzativo: era il lontano 2018-2019 quando realizzò 6 reti con la maglia del Lausanne-Sport. Il tutto escludendo i numeri in under 17 quando le reti furono ben 15. E visti i numeri attuali non è affatto utopico superarli.
LEGGI ANCHE: Fabbian elogia Italiano: "Mi dà tanti consigli. La Champions è stata un aiuto per noi"