Domani il Dall’Ara di Bologna sarà teatro del confronto tra gli uomini di Vincenzo Italiano e i nerazzurri di Gasperini, valido per la 6a giornata di Serie A. Entrambe le formazioni, si presentano al match, momentaneamente appaiate a quota 6 punti in classifica.

I felsinei affronteranno, dunque l’Atalanta, ancora in cerca della quadra giusta in campionato, dopo aver collezionato sei punti in cinque partite, frutto di due vittorie, contro Lecce e Fiorentina e tre sconfitte, rimediate contro Torino, Inter e Como.

Bologna-Atalanta: il confronto tra le due compagini in vista dell'anticipo di domani

I rossoblù, dal canto loro, giungeranno all'incontro, in programma domani alle ore 20.45, in cerca di continuità, dopo aver finalmente trovato i primi 3 punti in stagione, nell’ultima gara, giocata in Brianza contro il Monza e vinta dagli emiliani per 1-2. 

Mister Italiano è dunque a caccia di conferme, al fine di proseguire il filotto positivo intrapreso. Tuttavia, gli uomini del presidente Saputo si troveranno di fronte una Dea anch'essa bisognosa di risalire la classifica, dopo un avvio di stagione non proprio entusiasmante. 

La formazione bergamasca è reduce, infatti, da un inizio di campionato abbastanza deludente, rispetto agli standard a cui sono abituati gli uomini di Gasp, avendo collezionato, nelle prime cinque gare, giocate contro Lecce, Torino, Inter, Fiorentina e Como, sei punti, mettendo a referto dieci goal fatti, e dieci subiti.

Charles De Ketelaere e Marten De Roon
Charles De Ketelaere esulta con Marten De Roon (ph. Image Sport)
Bologna-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Cardani: "Vi spiego cos'hanno in comune Atalanta e Bologna. Gasp ha un fuoriclasse in attacco"

💬 Commenti