Tanta voglia di giocare

Una caratteristica del mio gioco è dare tutto in ogni giocata, vivere a mille la partita. Che sia segnare, fare gioco, fare da primo difensore, mettere pressione agli avversari, in poche parole faccio tutto quello che posso per aiutare la squadra. Non sono egoista, anzi il contrario. Gioco più per la squadra che per me e cerco di dare alla squadra e all'allenatore ciò di cui hanno bisogno. 

Sulla sconfitta contro l'Inter

Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo avuto possesso di palla, attaccato e creato situazioni da gol contro una squadra forte come l'Inter che è saldamente prima in classifica. Li abbiamo tenuti nella loro metà campo per tutto il secondo tempo, sempre fedeli al nostro gioco e a quello che chiede il nostro allenatore. Continuiamo su questa strada, nonostante questo risultato la squadra è ancora lì in alto, continuiamo così fino alla fine della stagione. 

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Sulla preparazione al match contro l'Empoli

La stiamo preparando nel modo migliore, cerchiamo sempre i tre punti. Sappiamo che è un campo difficile ma non è una scusa. Daremo tutto per vincere.

La vita di Castro nel tempo libero

Sto con la mia famiglia, con i miei amici, sono sempre in contatto con loro. Poi bevo il mate, studio l'italiano, e se c'è una partita di calcio che sia in Italia o in Argentina, io la guardo. 

LEGGI ANCHE: El Azzouzi: "Nello spogliatoio c'è un'atmosfera fantastica. A Bologna mi sento a casa.

El Azzouzi: "Nello spogliatoio c'è un'atmosfera fantastica. A Bologna mi sento a casa”
Le probabili formazioni di Empoli-Bologna: ancora molti dubbi tra le fila rossoblù

💬 Commenti