Bologna, occhio al fronte uscite: ecco chi può lasciare
Bisogna lasciare spazio per i nuovi acquisti: in diversi hanno gli occhi addosso
Il punto su Iling, El Azzouzi e non solo
Erlic tuttavia non è l'unico che rischia di lasciare Casteldebole.
Il Corriere dello Sport rivela che la situazione di diversi giocatori rappresenta un enigma da risolvere per la società.
Chi non ha convinto pienamente è Samuel Iling-Junior, arrivato in prestito secco dall'Aston Villa ma che finora non ha dato alla squadra l'apporto sperato.
Per lui non è da escludere un addio anticipato.
Anche la posizione dello stesso Karlsson è in bilico: lo svedese è riuscito a trovare la via del gol, ma nelle gerarchie in molti gli sono davanti, vedi Orsolini, Ndoye, Odgaard e perfino Dominguez, che sta mostrando sprazzi di talento.
A centrocampo El Azzouzi può partire: per lui zero minuti in campo fin qui a causa dell'infortunio rimediato alle Olimpiadi e la successiva operazione degli scorsi mesi: possibile prestito altrove fino a fine stagione.
Discorso diverso per Urbanski, che sì vorrebbe più spazio, ma Italiano non vuole rinunciarci: per lui è stata esercitata l'opzione di prolungamento fino al 2026, ma non è detto che le cose non possano cambiare.
In difesa, invece, Corazza sembra destinato a partire, mentre su Lykogiannis si sta muovendo la Salernitana, in Serie B.
LEGGI ANCHE: Sartori pronto ad assalire il mercato: ecco i nomi sondati