Champions League, Aston Villa-Bologna: la probabile formazione

Come riporta Il Resto del Carlino, tra infortuni e calendario fitto di impegni, la formazione che verrà scelta dal tecnico rossoblu Vincenzo Italiano potrebbe stupire. I probabili titolari della difesa sono quasi obbligati: l'infortunio di Erlic e l'ultima prestazione da dimenticare di Nicolò Casale non lasciano alternative.

A protezione della porta tornerà senza ombra di dubbio Lukasz Skorupski alle spalle dei centrali Sam Beukema e Jhon Lucumi, che torna dal primo minuto dopo il riposo di Genova. Sulle fasce potrebbe essere il turno di Holm a destra e Lykogiannis dall'altro lato, a sostituire rispettivamente Posch e Miranda.

Con Aebischer infortunato, Moro è l'unico che potrebbe dare riposo all'ex atalantino, per questo a centrocampo il tuttofare Remo Freuler non  sarà ancora una volta in regia, al suo fianco due tra Pobega, Urbanski e Fabbian.

In attacco ballottaggio Castro-Dallinga per la maglia da titolare. Attenzione a Ndoye e Iling-Junior che, nonostante non siano al 100%, potrebbero partire anche loro dal primo minuto. Ad ogni modo, questi ultimi sono contendono il posto con Odgaard e Orsolini.

Samuel Iling-Junior
Samuel Iling-Junior (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Bologna, Iling-Junior senza freni: “Era la cosa migliore”

Aston Villa-Bologna, Iling-Junior senza freni: "Era la cosa migliore"
Shock a Bologna, è morto Federico Asta: un'intera città in lutto per il "pasticcere dei Vip"

💬 Commenti