E' il giorno di Aston Villa-Bologna, match di Champions League in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Villa Park di Birmingham. La formazione di Vincenzo Italiano potrebbe sbalordire: occhi puntati sulle scelte.

Champions League: servono punti 

Come in campionato, anche in Champions Legaue i rossoblu hanno bisogno di fare punti, se vogliono sperare in una qualificazione ai playoff.

Per dimenticare la rimonta del Genoa di sabato scorso, il Bologna dovrà mettere in campo una prestazione di livello contro una squadra che attualmente è a punteggio pieno nella classifica della massima competizione europea, nonché terza nel campionato di Premier League.

Niente paura però, perché la squadra contro Shakhtar e Liverpool ha mostrato due delle prestazioni migliori di questa stagione, indice di una mentalità solida anche quando si tratta di gare così rilevanti. Mentalità che, in Serie A, sembra essersi affievolita: servirà scendere in campo con il giusto atteggiamento e giocare la propria partita, scrollandosi di dosso tutta la negatività assimilata finora.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (ph. bolognafc.it)
Aston Villa-Bologna, Iling-Junior senza freni: "Era la cosa migliore"
Shock a Bologna, è morto Federico Asta: un'intera città in lutto per il "pasticcere dei Vip"

💬 Commenti