Cena di Natale in casa Bologna: clima di festa in attesa del match di Torino | La photogallery
Festa di Natale al Dall'Ara per i rossoblù: presenti tutto lo staff dirigenziale e tecnico con giocatori e rispettive consorti
Come ogni anno in casa Bologna è andata in scena ieri sera la consueta Cena di Natale tenutasi al Renato Dall'Ara in Terrazza Bernardini. Oltre al presidente Joey Saputo, presenti l'amministratore delegato Claudio Fenucci, il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio.
Oltre a loro Vincenzo Italiano con tutto il suo staff al completo, la squadra con fidanzati e mogli al seguito e tutti i dipendenti del club. La serata è stata la perfetta occasione per lo scambio di auguri natalizi che è coinciso con i festeggiamenti per il successo contro la Fiorentina di domenica scorsa.
Bologna Christmas: tutte le immagini della serata
Con un post ufficiale sul proprio sito e su tutti i profili social, il Bologna ha voluto regalare gli scatti della Cena di Natale. Presenti anche i lungodegente Nicolò Cambiaghi, Michel Aebischer e Oussama El Azzouzi.
Clima gioviale e volti sorridenti come si può evincere dalla photogallery che potete visionare di seguito o a questo LINK.
Torino-Bologna: i rossoblù recuperano Miranda
Dopo la festa di ieri sera, i rossoblù hanno ripreso la preparazione stamattina al Centro Tecnico di Casteldebole in vista del delicato match di sabato in casa del Torino di Paolo Vanoli che potrebbe portare il sesto posto attualmente occupato dalla Juventus dell'ex Thiago Motta.
Vincenzo Italiano può sorridere visto che ha ritrovato in gruppo lo spagnolo Juan Miranda, fermatosi più di una settimana fa per un problema muscolare. Tra domani e venerdì potrebbe rivedersi Riccardo Orsolini, mentre entro la fine del mese previsti i rientri di Aebischer ed El Azzouzi. Si continua invece a monitorare la caviglia di Dan Ndoye che con ogni probabilità salterà sicuramente il Toro.
LEGGI ANCHE: Italiano può sorridere: c'è un rientro in gruppo. Cosa filtra su Ndoye e Orsolini