Bologna, ci sono due importanti ritorni in gruppo per i rossoblù in vista del match contro l'Empoli. Si tratta di Lukasz Skorupski e Davide Calabria che molto probabilmente potrebbero essere disponibili per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Rimangono ai box in allenamento Lewis Ferguson e Nicolò Casale. Due profili che Italiano spera di recuperare per il match in trasferta contro l'Udinese.

Lukasz Skorupski e Stefan Posch
Lukasz Skorupski e Stefan Posch (ph. Image Sport)

Bologna, il report dell'allenamento: ritornano Skorupski e Calabria

Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione a #BFCEmpoli: corsa e palestra per i più impiegati contro l’Inter, partitella per gli altri.

Lukasz Skorupski e Davide Calabria si sono allenati regolarmente in gruppo. Seduta differenziata per Nicolò Casale e Lewis Ferguson.

Bologna, le possibili mosse sui recuperati

Con il recupero di Calabria e Skorupski, ora Italiano potrà avere a disposizione due fondamentali pedine per questo finale di stagione. Sulla fascia destra ora c'è un Holm in ottima condizione fisica e sarà difficile strappare il posto all'ex Spezia.

Per quanto riguarda l'estremo difensore polacco, potrebbe ritornare titolare in breve tempo, scalzando il pur sempre affidabile Ravaglia. Ora l'obiettivo è solo: difendere il tre a zero dell'andata contro l'Empoli e ritornare in finale di Coppa Italia dopo tanti anni e portare sotto le due torri un trofeo.

In campionato, invece,  il Bologna è al momento al quarto posto, in attesa del recupero tra Parma e Juventus, rinviato a causa della morte di Papa Francesco.

LEGGI ANCHE: 🚑Anche Runjaic in emergenza: un top salta il Bologna, un altro in dubbio

🚨Bologna, si pensa al futuro: il danese Kjaergaard nel mirino | I dettagli 🇩🇰
Funerali di Papa Francesco, rinviate tutte le partite di Serie A del sabato

💬 Commenti