Il Bologna di Vincenzo Italiano sta vivendo un momento magico: ben 6 vittorie nelle ultime otto partite che hanno decretato una rapida risalita fino al settimo posto della classifica. Senza dimenticare il recupero della partita contro il Milan di Paulo Fonseca.

Dopo un normale periodo di normale ambientamento i neo acquisti dell'ultima estate si sono presi le luci della ribalta, in primis Pobega, ma non solo. Anche Holm e Dominguez sono ormai garanzia di rendimento per Italiano. Le prestazioni di un altro acquisto estivo però non sono passate inosservate, tant'è vero che l'ex tecnico della Roma Mourinho lo sta monitorando per il suo Fenerbahçe.

Il Fenerbahçe è sulle sue tracce: i dettagli

Infatti secondo quanto riportano gli organi di stampa turca,e riprende anche TuttoBolognaweb, il Fenerbahçe di Mourinho è sulle tracce di Juan Miranda, laterale sinistro tra i titolarissimi di Italiano. L'ex Betis Siviglia si è reso protagonista di diverse prestazioni di livello. Nell'ultima è arrivato l'eccellente assist per Dallinga dopo una poderosa discesa in corsia. Il passaggio decisivo non rappresenta certo un inedito però, avendone messi a referto tre in tutto, di cui uno all'Olimpico contro la Roma per Karlsson.

Juan Miranda
Juan Miranda (ph. Image Sport)

Il club turco è in cerca di rinforzi per gennaio e avrebbe inserito nel taccuino anche il nome del difensore del Bologna. Tuttavia si apprende che la posizione del club emiliano sia ben chiara.

Il Bologna si priva di Miranda?

Infatti il Bologna non vorrebbe privarsi del talentuoso difensore arrivato in estate a parametro zero dal Betis Siviglia. Sembrerebbe quindi che la squadra di Mourinho dovrà cambiare profilo. Non a caso starebbero seguendo anche altri due difensori che militano nel nostro campionato: Parisi della Fiorentina e Gallo del Lecce.

Juan Miranda e Valentin Castellanos
Juan Miranda e Valentin Castellanos (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Zazzaroni esalta Italiano: "Il suo Bologna è meglio di quello di Thiago Motta"

 

 

Notizie correlate
Il 2024 d'oro di Pamela Malvina, la boxeur bolognese che ora può sfidare il mondo
Movimenti in casa Bologna: spunta un pupillo di Italiano, l'ultima idea di mercato

💬 Commenti