Dalla sede CRIF di Bologna arrivano le prime parole del grande colpo dell'estate Virtus: Will Clyburn. L'americano si è presentato ai suoi nuovi tifosi ed ha risposto alle numerose domande dei giornalisti presenti. Per lui, 34 anni compiuti a maggio, questa rappresenta la sesta esperienza in Europa, dopo aver indossato le maglie di Basketball Ulma, Hapoel Holon, Darussafaka, CSKA Mosca, Anadolu Efes.

Clyburn
Will Clyburn (ph. Virtus Segafredo Bologna)

Le prime parole di Clyburn da giocatore della Virtus

Sono emozionato di essere qui, dal primo momento in cui ho ricevuto la chiamata.Voglio portare la Virtus su un altro livello. La mia famiglia ama la città, è più piccola rispetto ad altre cui eravamo abituati. Ante, Toko, Danny (Hackett, nda) e Achille li conosco già, quando mi ha chiamato Shengelia ci ha messo poco a convincermi, è stata una decisione rapida.

Sulla coesistenza con Belinelli

L'anno scorso coach Banchi ha fatto un gradissimo lavoro nell'assemblare il gruppo l'anno scorso. Io e Hackett abbiamo vinto un'Eurolega insieme, con Toko ho trascorso diversi anni e ci frequentiamo anche con le famiglie fuori dal campo, Belinelli sappiamo tutti cosa può dare. Se posso essere un atleta con esperienza e poter aiutare qualche mio compagno che non ha mai visto l'Eurolega, sarò felicissimo di poterlo fare.

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, incognita rinnovi: il punto su Di Vaio, Sartori e non solo

💬 Commenti