Sasso Marconi: aggredisce l'ex fidanzato e spintona i Carabinieri, arrestata donna 31enne
La donna è finita in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il controllo era scaturito da una lite per futili motivi con l'ex fidanzato
Prima ha scatenato la propria rabbia contro l'ex fidanzato, poi se l'è presa con i Carabinieri intervenuti per sedare la lite.
A Sasso Marconi una donna di 31 anni, originaria del Ghana e già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari della Compagnia di Borgo Panigale, sotto la direzione del Capitano Giorgia De Acutis, sono arrivati all'abitazione della 31enne a seguito di una segnalazione pervenuta dall'ex fidanzato, che denunciava tramite il 112 di essere stato aggredito dopo l'ennesima lite per futili motivi.
Durante il controllo, la donna ha spintonato uno dei Carabinieri intervenuti, facendolo urtare contro lo stipite di una porta.
La stessa ha successivamente afferrato una sedia in legno e, rivolgendola all'indirizzo dei militari, ha inveito nei loro confronti proferendo insulti e minacce.
La 31enne è stata arrestata e il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna ha richiesto la celebrazione del rito direttissimo.
A carico della donna è stato emesso il provvedimento di custodia cautelare di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Ricavi Serie A: Juventus meglio di tutti, il Bologna investe