Lazio-Bologna, parla il doppio ex: "Ho bei ricordi, è importante riuscire a batterli"
Ecco quanto dichiarato da Giancarlo Oddi sulla partita tra rossoblù e biancocelesti in programma questa domenica
La partita di questa domenica tra Lazio e Bologna sarà certamente fondamentale per entrambe le squadre, soprattutto per testare le rispettive ambizioni europee. Capitolini ed emiliani sono divisi da 7 punti in classifica, seppur i primi abbiano disputato una partita in più. I rossoblù quindi, in caso di vittoria, potrebbero accorciare sui ragazzi di Baroni ed andare a ridosso delle prime posizioni.
Della partita di domenica ha parlato anche il doppio ex Giancarlo Oddi, bandiera della Lazio e vice allenatore di Papadopulo a Bologna nel 2009. Lo stesso è intervenuto ai microfoni di Radiosei.
Oddi si è confidato trattando vari temi analizzando la partita, ricordando anche la sua esperienza in Emilia. Infine una chiosa anche sullo scudetto. Di seguito le parole raccolte da LaLaziosiamonoi.
Le parole di Oddi sulla sua esperienza al Bologna
Doppio ex? Sì, sono stato lì solo un anno. Ho bei ricordi, sono stato bene a Bologna. Nel 2009 ero il vice di Papadopulo e andò bene, abbiamo fatto quello che dovevamo fare
Sul Bologna e su cosa deve fare la Lazio per vincere
Squadraccia da incontrare, ma se giochiamo da Lazio vinciamo noi. Deve continuare a giocare come sempre e cercare di vincere la partita, la prestazione è importante. Abbiamo una tifoseria un po' negativa rispetto alle altre, io mi voglio allargare. Il Bologna ha perso solo una volta, è importante riuscire a batterli
Le parole di Oddi sullo scudetto e la formazione biancoceleste
Se lotta per lo scudetto l'Atalanta perché non può la Lazio. Poi c'è chi vince il campionato prima di cominciarlo, senza fare nomi. . Mi aspetto un 4-3-3. Dia dietro a Noslin? Può essere un'opzione, i giocatori son quelli. Mi fido ciecamente di quello che fa questo allenatore".
LEGGI ANCHE: Bologna, fin qui ha avuto poco spazio: con la Lazio può toccare a lui