D'Aversa: "Il Bologna avrebbe meritato di più, farà di tutto per vincere"
Il tecnico dell'Empoli alla viglia della sfida del Dall'Ara avvisa i suoi parlando anche della pericolosità dei rossoblù
L'importanza dei cambi nella gara di Roma
I cambi possono essere azzeccati o sbagliati, ma non è merito o demerito dell'allenatore, si tratta sempre dei ragazzi. Esposito è entrato bene, così come Haas e altri giocatori. Chi subentra deve cercare di fare superare alla squadra le difficoltà di quel momento. Non è facile entrare a gara in corso. L'importante è essere squadra, perché la differenza tra raggiungere un obiettivo o meno la fanno chi gioca poco o non entra proprio, perché ti alzano l'intensità in allenamento.
Sull'addio di Caputo
A Ciccio gli auguriamo le migliori cose. Mi fa piacere che la risoluzione del contratto sia avvenuta in maniera benevola.
Sui nuovi arrivati
Oggi si sono allenati Pellegri e Sazonov. Devo ragionare con loro, con i dottori e coi fisioterapisti per scegliere gli undici che domani giocheranno.
Sulla sosta
Ne approfitteremo per lavorare in maniera specifica e individuale, con chi non andrà in nazionale.
Le sensazioni sul nuovo campionato
Il campionato di Serie A è sempre complicato. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Quello che voglio continuare a vedere in allenamento è quello che ho visto fino ad adesso. Noi dobbiamo cercare di lavorare sempre per migliorare. La partita di Roma ci ha insegnato che se andiamo in campo in maniera determinata e commettiamo meno errori, abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le grandi squadre.
LEGGI ANCHE: I convocati di Vincenzo Italiano per Bologna-Empoli: prima chiamata per Iling-Junior