La notte di San Valentino è stata colma di euforia e amore per i colori rossoblù, con l'autorete di Biraghi che ha fatto esplodere i migliaia di tifosi giunti al Dall'Ara nonostante il maltempo. Tra i protagonisti indiscussi del match c'è sicuramente Dan Ndoye, che con una prodigiosa doppietta ha trascinato il Bologna verso il successo.

Sono già cinque le reti per l'esterno elvetico classe 2000, arrivato alla seconda marcatura multipla nella stessa stagione dopo quella contro il Venezia. L'importanza del giocatore all'interno dello scacchiere di Vincenzo Italiano non la scopriamo certo oggi, tant'è vero che il numero 11 rossoblù è stato notato anche da diversi top club. Il punto della situazione lo fa Sport Mediaset, il quale rivela che un' altra grande squadra è alla finestra.

Un altro top club vuole Ndoye, il punto

A questo proposito si legge che Dan Ndoye si candida ad essere uno dei protagonisti del prossimo mercato. Il Napoli ha incontrato l'entourage del giocatore a gennaio mentre era alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia, approdato al PSG, scontrandosi con il muro erto dal Bologna. Non è però da escludere che in estate i partenopei possano tornare alla carica per strappare il giocatore ai felsinei. La novità è però rappresentata dal fatto che anche l'Inter sia alla finestra e lo stia osservando già da diverso tempo (monitorando le sue prestazioni già a Euro 2024). I meneghini in estate vorranno ringiovanire la rosa, ecco che quindi un ritorno di fiamma non è da escludere a priori.

Dan Ndoye
Dan Ndoye esulta dopo la rete al Torino (ph. Image Sport)

La valutazione del Bologna

Visto l'immenso valore del giocatore è normale che il tecnico Vincenzo Italiano lo stimi molto. I rossoblù vogliono godeselo fino al termine della stagione poi si vedrà. Da quanto si apprende dal medesimo sito, una cessione del classe 2000 non sarebbe da escludere; sicuramente però non per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Senza dimenticare che anche dall'estero qualche club potrebbe affacciarsi….

LEGGI ANCHE: Renzo Ulivieri si racconta: "Ho due rimpianti. Su Baggio dico..."

 

Notizie correlate
Parma-Bologna, i convocati: un rientro a centrocampo e alcune defezioni
Le ultime da Casteldebole su Odgaard, Ferguson e Pedrola

💬 Commenti