Passata in rassegna la Nations League è di nuovo tempo di buttarsi a capofitto sulla Serie A. A questo proposito una delle partite più interessanti da seguire nel prossimo weekend sarà quella tra la Lazio di Marco Baroni ed il Bologna di Vincenzo Italiano.

Entrambe le squadre arriveranno alla sfida dell'Olimpico sull'onda dell'entusiasmo, forti di una serie di risultati positivi. Ambedue vorranno perciò confermarsi domenica alle 20.45. Nella serata di ieri, ho riportato un'analisi sulle insidie che si celano dietro la sfida contro i biancocelesti, sottolineando lo stile di gioco dei capitolini e i calciatori più pericolosi.

Proprio uno di quest'ultimi è però a rischio forfait per la sfida dell'Olimpico.

Lazio, un big in dubbio per domenica: i dettagli

La Lazio infatti è in ansia per le condizioni di Nuno Tavares, che ieri sera è andato in tribuna nel match della sua nazionale contro la Croazia per un problema al ginocchio. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport: incerta l’origine dello stop dopo che si era parlato di fastidi al ginocchio. Oggi il 24enne portoghese, che venerdì scorso ha coronato il sogno del debutto in nazionale, rientra a Formello e quindi si potrà fare direttamente il punto sulle sue condizioni verso la gara di domenica col Bologna”.

Nuno Tavares
Nuno Tavares (ph. Image Sport)

Tuttavia come evidenziato anche da Sos Fanta, la prima diagnosi dal Portogallo, parlava di mialgia, un dolore al ginocchio. Lo stesso sito inoltre aggiorna anche sulle condizioni di Boulaye Dia.

Le ultime su Dia

E'stato molto dibattuto negli ultimi giorni il tema Boulaye Dia. Importanti aggiornamenti li fornisce il sito sopracitato. Infatti l'ex Salernitana è atteso oggi e dovrebbe rientrare subito in gruppo.

Al momento quindi Nuno Tavares appare a serio rischio forfait per la sfida di domenica sera all'Olimpico. Solamente il tempo dirà quali saranno gli sviluppi sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Ecco come gioca la Lazio di Baroni: i pericoli per il Bologna. Tutto quello che c'è da sapere

 

Notizie correlate
Lazio-Bologna, la ripresa degli allenamenti: c'è un importante rientro
Bologna, parole al miele di Fabbian: "Lo abbiamo sentito. La stagione è stata incredibile"

💬 Commenti