Bologna-Monza, le ultime: Italiano rivoluziona la difesa, scelto anche l'attacco
Questa sera torna la Coppa Italia, con il Bologna che vuole diventarne protagonista
I dubbi di Italiano
È più che probabile che l'allenatore del Bologna cambierà buona parte degli undici schierati sabato nella vittoria sul Venezia.
In porta il favorito è Ravaglia, mentre come terzini a destra è in vantaggio Holm su Posch e a sinistra è pronto Lykogiannis.
Il duo di centrali di difesa sarà quasi sicuramente Erlic-Casale, per permettere ai baluardi Beukema e Lucumi di riposare in vista del tour de force in arrivo.
A centrocampo dovrebbe esserci Pobega al fianco di Ferguson: lo scozzese, tornato in campo dopo il brutto infortunio, deve mettere minuti sulle gambe.
Starà in panchina invece, almeno così sembra, l'indispensabile Freuler.
Dietro alla punta ci sono i veri ballottaggi di serata: maglia da titolare per Iling-Junior e Urbanski, anche se Fabbian e Ndoye li insidiano.
Poi uno tra Orsolini e Karlsson: sembra in vantaggio lo svedese, come riporta il Corriere dello Sport, chissà allora se per l'azzurro ci sarà la seconda panchina di fila.
In attacco, chance per Dallinga, in cerca del primo gol stagionale che, con tanta sfortuna, non è ancora arrivato.
Bologna-Monza, le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni dei due tecnici per la sfida di stasera secondo il Corriere dello Sport: ampio turnover da ambo le parti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Erlic, Casale, Lykogiannis; Pobega, Ferguson; Iling-Junior, Urbanski, Karlsson; Dallinga. All. Italiano
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D'Ambrosio, Izzo, Caldirola; Birindelli, Valoti, Bianco, Ciurria; Dany Mota, S. Vignato; Petagna. All: Nesta
LEGGI ANCHE: Bologna-Monza, ecco l'arbitro del match di Coppa Italia: precedenti favorevoli ai rossoblù