Motta: "Champions tabù. Calafiori come Maldini? Rispondo così. Sul bacio a fine partita..."
Le parole del tecnico rossoblù al termine di Bologna-Salernitana
Al Dall'Ara, al termine del successo del suo Bologna sulla Salernitana (3-0 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis), è intervenuto Thiago Motta. Il tecnico rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Un Bologna perfetto
La perfezione non esiste. Dobbiamo cercare di fare sempre uno step di crescita in più e quella di oggi è stata una partita vinta e giocata bene, ma in alcune situazioni potevamo fare meglio. Nel secondo tempo dovevamo gestire meglio il risultato, arrivare nella metà campo avversaria e fare densità. Oggi questi aspetti non l'abbiamo fatti bene. Capisco l'entusiasmo dei giocatori, ma sono cose che si possono migliorare. Comunque sono felice per il risultato e per il pubblico che oggi può essere orgoglioso di questi ragazzi.
La Champions League resta una parola tabù per Motta
Meno due punti dalla Juventus e più sette dal sesto posto? Pensiamo solo a recuperare energie, riposare e già da domani preparare la partita con il Frosinone. Mi sento più felice a guardare noi come stiamo in questo momento piuttosto che fare calcoli o guardare cosa fanno le altre squadre.