Il Bologna rivoluziona la difesa: ecco i nomi per sostituire Calafiori e Lucumi
La dirigenza rossoblù è a caccia dei sostituti di Calafiori e Lucumi, tanti i nomi sul taccuino di Giovanni Sartori

Tanti nomi sul taccuino per sostituirli
Il grande lavoro della società felsinea si vede anche in questo tipo di operazioni. Con Calafiori e Lucumi ambiti da molti club, ma non ancora venduti, il Bologna si guarda in giro e prova a sondare qualche sostituto.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'obiettivo numero uno è Brassier, ventiquattrenne francese del Brest. Un anno fa il Bologna aveva in mano Baleardo e, ad oggi, continua ad essere un obiettivo. Pongracic, protagonista nella salvezza del Lecce e nell'eliminazione della Croazia agli Europei continua ad essere sui taccuini di Giovanni Sartori.Canestrelli del Pisa potrebbe essere la soluzione a sorpresa e quella più economica, mentre Bijol, difensore dell'Udinese, potrebbe essere quella più “sicura”.

La ricerca di un difensore centrale potrebbe continuare anche se Lucumi e Calafiori decidessero di rimanere a Bologna. L'uscita di Soumaro e il probabile addio di Kevin Bonifazi obbligano la società rossoblù a cercare un quarto centrale da regalare a Italiano.
LEGGI ANCHE: Il Bologna rivoluziona le fasce con soli 7 milioni, il capolavoro di Sartori