Saelemaekers punisce il suo passato e commenta: "Tante emozioni". E Zirkzee risponde...
Il classe 1999 belga sigla il più classico dei gol dell'ex. Ad Instagram affida il commento sulle sue sensazioni. Nelle risposte spunta anche Zirkzee...
E' la legge più antica del calcio: il gol dell'ex. E stavolta a farne i conti è il Bologna di Vincenzo Italiano, punito da Alexis Saelemaekers, duttile esterno belga in prestito alla Roma, ma nella passata stagione sotto i Portici insieme a Thiago Motta. Il classe 1999 conferma così il proprio magic moment con la maglia della Roma: 4 gol e 1 assist fin qui il suo bottino.
Dopo un primo tempo piuttosto bloccato tatticamente ci ha pensato proprio Saelemaekers a stappare la partita, con la complicità di Skorupski, stavolta tutt'altro che irresistibile.
Dopo il gol non esulta, nel post gara commenta
Ottimo strappo di Manu Koné che serve l'esterno belga sulla destra, il classe 1999 rientra sul sinistro e buca Skorupski sul secondo palo. La rete decreta il vantaggio della Roma ma il venticinquenne non esulta, ricordando il suo bellissimo periodo con la maglia rossoblù. Sarà stata una partita certamente speciale per lui e dalle emozioni forti. Per descrivere quello che ha vissuto l'esterno si affida ad un post su Instagram nel suo profilo personale. Di seguito quanto recita la didascalia dello stesso:
Tante emozioni per me stasera! Ora concentrati di nuovo! Lavoriamo duro per il prossimo!
Tra le migliaia di reazioni spunta anche quella del suo ex compagno Joshua Zirkzee, ora al Manchester United.
Il commento di Joshua Zirkzee
Come anticipato, tra le migliaia di reazioni spunta anche quella della gemma olandese che si lascia andare ad una bellissima risposta:
Deve essere bello tornare a casa
Vi lasciamo qui sotto lo screen Instagram dal profilo del classe 1999 belga. Inutile ribadire che il commento dell'attaccante ex Bologna, in difficoltà al Manchester United, abbia scatenato e infiammato i tifosi.
LEGGI ANCHE: El Nene Dominguez sta diventando hombre a Bologna. Il commento: "Il mister mi ha dato fiducia"