Le pagelle di Aston Villa-Bologna: Skorupski il migliore, Orsolini ancora deludente
Il Bologna dopo Liverpool perde anche a Birmingham contro l'Aston Villa. Rispetto ad Anfield prestazione sottotono. Bene Skorupski, male Orsolini. I voti
Al termine di Aston Villa-Bologna, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti villans padroni di casa. Le pagelle del match del Villa Park.
Le pagelle della difesa del Bologna
Lukasz Skorupski 7
Tre interventi nel primo tempo importanti, ottimo quello su Rogers al tramonto della frazione. Si fa un pò sorprendere sul primo gol dei villans di McGinn. Salva nel finale il possibile terzo gol degli inglesi fermando prima un cross indirizzato a Watkins pronto a ribattere a rete e infine chiudendo lo specchio a Ramsey lanciato da solo a rete. Il migliore.
Stefan Posch 5
Soffre da quella parte McGinn, ad inizio ripresa sullo 0-0 ha sul destro la palla buona per bucare Martinez ma spreca malamente. Errore determinante.
Sam Beukema 6
L'olandese sa difendere e tiene bene la posizione. Un paio di volte si oppone ai tiri avversari ed è sfortunato nel finale colpire il palo su corner di Iling.
Jhon Lucumì 5,5
Bene per un'ora su Duran. Poi il compagno di Nazionale lo anticipa senza appello sul gol del raddoppio.
Charalampos Lykogiannis 6
Contiene bene lo spauracchio Bailey costringendolo ad alcuni errori. Qualche buon cambio di campo, spinge però poco in avanti. Si prende un giallo ma prestazione da non buttare via.