Udinese-Bologna, l'arbitro del match | Precedenti negativi per i rossoblù
Poco fa l’AIA ha annunciato le designazioni per il match di lunedì tra Udinese e Bologna

Dopo la vittoria contro l'Inter all'ultimo minuto, il Bologna si presenta al prossimo turno di Serie A al quarto posto in solitaria. Un vantaggio che i rossoblù vogliono mantenere per poi gestire al meglio il prossimo scontro diretto con la Juventus.
Dall’altra parte c'è l'Udinese, reduce dalla sconfitta per due a zero contro il Torino di Vanoli. Una stagione comunque tranquilla per i friulani che hanno conquistato la salvezza con tante giornate di anticipo rispetto alla passata annata.

Udinese-Bologna: designato l’arbitro del match di lunedì
Poco fa l’AIA ha ufficializzato le designazioni per la gara di Serie A delle ore 18.30 attraverso il proprio sito ufficiale.
Sarà il sig. Maresca di Napoli a dirigere Udinese-Bologna, gara valida per la 34a giornata di Serie A, in programma lunedì 28 aprile alle ore 18.30. Sesta direzione per lui in Serie A in questa stagione.
L'arbitro campano sarà assistito da Mohktar e Fontemurato, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Al Var ci sarà Mazzoleni, mentre Massa si occupare dell'Avar.
I precedenti di Maresca con le due squadre
Il fischietto classe 1981 ha arbitrato il Bologna in undici occasioni, con quattro vittorie dei felsinei, due pareggi e cinque sconfitte. Buon bilancio invece per l'Udinese. Nelle gare arbitrate dal direttore di gara napoletano, i friulani hanno un bilancio di otto successi, tre pari e cinque insuccessi.
LEGGI ANCHE: ⚠️Problemi per Tudor, Vlahovic in dubbio per Bologna-Juventus: le ultime